PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

Gaming

Anche per i kids apPESsionati ecco la nuova linea di Gamewarez

Nell’agosto dello scorso anno Gamewarez ha attirato l’attenzione su di sé come start-up presentando ufficialmente il proprio concept di #relaxedgaming con le sue prime beanbag da gioco. Da allora, ai giocatori di console e ai giocatori mobile è stata offerta un’alternativa pratica ed elegante a sedie, letti o divani.

Gamewarez ora fa un passo in avanti spostandosi dal soggiorno alla cameretta dei bambini con la nuova Kids Series, e non si rivolge unicamente ai giovani giocatori di domani o ai futuri campioni di e-Sport, ma con questa nuova poltrona propone innanzitutto un’alternativa fresca, comoda e accattivante rispetto alle comuni sedie per bambini. Le nuovissime beanbag della Fire e Ice Edition, infatti, non sono adatte solo per il gioco, ma anche per la lettura in totale relax, l’ascolto di musica e radio, o la visione di film.

La superficie di queste speciali beanbag per bambini è realizzata in poliestere traspirante, il noto materiale utilizzato anche per le scarpe da corsa e, grazie a un peso di poco più di due chilogrammi, anche i bambini possono facilmente spostare o trasportare queste poltrone da una stanza all’altra.

Ovviamente per Gamewarez il comfort della seduta è una priorità anche per i più piccoli, infatti le perle in EPS antipolvere all’interno della sacca si adattano perfettamente a qualunque tipo di corporatura e, in combinazione con lo stabile schienale, garantiscono una postura confortevole ed eretta consentendo anche una maggiore concentrazione rispetto allo stare seduti sul letto o sul divano. Il cosiddetto sistema a tunnel, inoltre, impedisce alle perle in EPS di uscire e disperdersi e rende più semplice anche il rifornimento delle beanbag, qualora il numero delle microsfere diminuisse in seguito a un uso prolungato.

Le nuove poltrone per bambini sono acquistabili al costo di 89,90 €   nei modelli Fire (nero/arancione) e Ice (nero/azzurro) ssu Amazon Italia.

Condividi