PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 PS4 – Come ottenere i premi Matchday anche se non siamo a casa

Tra le principali novità di Pro Evolution Soccer 2020 c’è sicuramente il Matchday, una modalità che ci consente di vincere svariati premi per la nostra squadra in Myclub e basata sui match che avverranno nel calcio reale e particolarmente sentiti. Il Matchday si divide in due fasi: dal lunedì al mercoledì ogni giorno c’è quello con le squadre predefinite con una valutazione a sé stante, dal giovedì alla domenica invece si utilizzano le proprie squadre Myclub con il cambio di valutazione che sarà appunto il nostro punteggio in Myclub.

Konami, secondo noi sbagliando, dà modo di giocare Myclub soltanto durante 3 ore del giorno e da quando è tornata l’ora solare, si può giocare soltanto dalle 16 alle 19 ed ovviamente non tutti (ricordiamo che a PES giocano moltissimo over 30, over 40 e over 50…). possono giocare durante quelle ore e come segnalatoci da un utente, ci sono modi comunque per ottenere i premi e dal lunedì al mercoledì non avere problemi di valutazione per Myclub come scritto poc’anzi.

Come fare? Semplicemente utilizzando il remote play di Playstation 4. Qui trovate tutti i dettagli su come giocare anche lontani da casa su dispositivi mobile Android e iOS ma anche su PC Windows e Mac. Nel caso in cui non riusciste a collegarvi lontani da casa a questo link trovate una guida sui cui noi del Blog di PES Italia non possiamo darvi nessun tipo di approfondimento o spiegazione.

Per farlo dovrete mantenere accesa la vostra PS4 (magari avete qualcuno a casa che può accenderla al momento giusto) ed avere il dispositivo su cui fare lo streaming connesso ad una connessione Internet ma in questo modo pur perdendo, otterrete all’incirca 500 punti che dopo un certo tot di partite vi sbloccheranno gli osservatori 4 stelle. Non è comodo, non è bello non giocare anche per l’avversario (che comunque potrà beneficiare di molti punti in più) ma una secondo noi sciagurata scelta di Konami può essere parzialmente risolta in questo modo. Ringraziamo il lettore che ci ha segnalato la questione.

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi