PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 PS4 – Arriva la PESFan V5 con la maglia Verde dell’Italia!

Una bella sorpresa ieri sera di cui ringraziamo per la segnalazione Davide Deidda. Gli amici di PESFan hanno annunciato l’arrivo della Versione 5 del loro File Options per Pro Evolution Soccer 2020.

Il primo contenuto inedito confermato è la maglia verde, la divisa “Rinascimento” per la nazionale italiana di cui si è fatto un gran parlare in questi giorni. Nel post, si afferma che l’FO V5 arriverà PRESTO. Non appena ci saranno aggiornamenti a riguardo, vi informeremo come sempre su queste pagine!

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi