PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 – Konami vuole conoscere le vostre leggende preferite

Riportiamo grazie alla segnalazione di Rudy Salerno dalla pagina Facebook Ufficiale del Pes Team. Le vostre preferenze vanno postate nel post originale raggiungibile cliccando qui.

Ciao, fan di PES. Oggi proveremo qualcosa di nuovo: vorremmo ricevere il tuo contributo per quanto riguarda le tue leggende del calcio preferite. Sappiamo che i giocatori leggendari sono molto vicini ai tuoi cuori, quindi siamo al lavoro per offrirti più leggende in futuro.

Detto questo, vorremmo ascoltare le 3 migliori leggende del calcio che vuoi che aggiungiamo a PES. * IMPORTANTE: tieni presente che prenderemo in considerazione il tuo contributo, ma NON È una garanzia che le legende vengano visualizzate in PES.

Lasciaci un commento nel seguente formato: 1. 2. 3.

Esempio:
1. Ronaldinho
2. Beckham
3. Zico *

Prova a utilizzare questo formato il più possibile per facilitarne il controllo.
* Evitare di scrivere commenti che non sono correlati a questo argomento.
* Verrà letto solo 1 commento per persona (eventuali altri commenti verranno ignorati).

Per tua informazione, un grosso tifone sta attraversando il Giappone in questo momento, quindi il team di sviluppo sarà probabilmente bloccato nelle nostre case durante il fine settimana. Nel nostro tempo libero abbiamo in programma di dare un’occhiata ai tuoi commenti, quindi vediamo chi può inventare le migliori leggende del calcio. ? È tutto per ora. Auguriamo a tutti un buon fine settimana e speriamo che vi godiate un po ‘di PES! ⚽️

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

 

Condividi