PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 Licenza Serie B – Nuove Indiscrezioni!

La questione della Licenza della Serie B in Pro Evolution Soccer 2020 ce la trasciniamo da questa estate. Giornalisti che dichiaravano di avere fonti interne alla Lega B e alle società che davano per certa (tanti siti hanno scritto addirittura UFFICIALE) la presenza della Licenza al day one del gioco e tante altre cose scritte che poi al 10 Settembre si sono rivelate non autentiche.

Ora le indiscrezioni stanno tornando a crescere. Il messaggio che sta passando e cavalcando sui social è che con il primo Data Pack di PES 2020 che DOVREBBE (condizionale d’obbligo) uscire a fine ottobre, sarà inclusa la licenza della Serie B. Ad avvalorare l’ipotesi quello che affermano alcuni dataminer che sarebbero riusciti a trovare pallone ufficiale della B e kit ufficiale del secondo campionato italiano presenti nei file di PES 2020 in versione PC.

Opportuno ora sottolineare che PES ITALIA non ha modo di confermare o smentire queste informazioni. Noi NON siamo dataminer e dunque come facciamo sempre, non confermiamo o smentiamo cose che non possiamo vedere con i nostri occhi. Dunque chi vivrà vedrà…

Di certo c’è invece che oggi Konami ha rilasciato una challenge coop a sorpresa.

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi