PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

PES 2019 MyClub Day One Video!

PES 2019 MyClub Day One Video di inizio della nostra avventura! Perdonate il ritardo di qualche ora che aveva preoccupato tanti apPESsionati, ma l’avventura nella modalità oramai principe (anche se non amata da tutti, diciamolo…) del calcio di Konami è finalmente cominciata. Ecco le pescate, la leggenda trovata, i vari bonus raccolti e molto, molto altro ancora nel lunghissimo filmato di oltre ben 20 minuti da Pro Evolution Soccer 2019! Rimanete aggiornati sul blog di PES ITALIA e su ItaliaTopGames perchè dopo averlo sviscerato per bene, arriverà la nostra recensione del videogame!

A fine post fateci dunque sapere anche le vostre opinioni sulle nostre pescate, sul nuovo myclub, sulle vostre prime ore passate con il gioco che sia online che offline già disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC! Da giovedì prossimo, il primo di settembre, il 6 per l’esattezza, poi potete state tutti assolutamente tranquilli: i video per gli aggiornamenti di Pro Evolution Soccer 2019 arriveranno senore la mattina non appena finisce la manutenzione e riaprono i server!

Per continuare a parlare insieme di Pro Evolution Soccer 2019 dopo PES 2019 day one myclub vi aspettiamo tutti come sempre nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia che in questi giorni ha visto arrivare tantissimi nuovi iscritti e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già ben oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

PES 2019 MyClub Day One Il Video! Cominciamo l’avventura e costruiamo la squadra dei nostri sogni!

Condividi