PARTITA CLOUD

La modalità principe di Pro Evolution Soccer. Ne parliamo qui!
salerno-rudy

PARTITA CLOUD

Messaggioda salerno-rudy » 22/09/2015, 16:08

PARTITA CLOUD A COSA SERVE E COME SI IMPOSTA
La squadra gestita dal tuo club viene utilizzata nelle partite contro il com e in modalità divisioni, sim dagli altri giocatori,
La partita cloud rappresenta le partite in modalità divisioni sim.

I gp ti verranno assegnati quando apri il myclub dopo e sono state disputate 10 partite cloud.

Ciascun club può avere fino a 10 squadre.ma solo una verrà utilizzata per le partite cloud.
Al interno di gestione squadra, potrei indicare quale squadra utilizza per le partite cloud.

Per indicare quale squadra usare nelle partite cloud, fai come segue:
Gestione squadra, premi triangolo (menu squadra) usa in modalità partita cloud

In alternativa:
Gestione squadra, (premi triangolo (menu squadra,, cambia squadra, modifica, squadra in modalità cloud)
Disputare partite cloud senza problemi:
Assicurati che ciascun membro della squadra abbia un contratto valido.
Assicurati ce ciascun membro della squadra possa scendere in campo.
Assicurati che la squadra contenga meno di 5 giocatori in prestito.

pro-evolution-soccer-2016.jpg
pro-evolution-soccer-2016.jpg (113.57 KiB) Visto 7237 volte

luca usberti

Re: PARTITA CLOUD

Messaggioda luca usberti » 22/09/2015, 16:32

Porta pazienza che mi risulta di difficile comprensione.. come crearla ok, in buona sostanza la usa la CPU senza interferire sul nostro my club (neppure in termini di fatica?) e periodicamente (10 gare) accredita i GP? Grazie

salerno-rudy

Messaggioda salerno-rudy » 22/09/2015, 16:34

luca usberti ha scritto:Porta pazienza che mi risulta di difficile comprensione.. come crearla ok, in buona sostanza la usa la CPU senza interferire sul nostro my club (neppure in termini di fatica?) e periodicamente (10 gare) accredita i GP? Grazie

La pazienza è la virtù dei forti, dovrebbe essere che ogni 10 sfide giocate dal com, con la tua squadra, ti accreditano i gp, ora non è specificato se è solo per le prime 10 partite, o per ogni 10 partite che la tua squadra gioca

luca usberti

Messaggioda luca usberti » 22/09/2015, 16:50

Ok, e quindi mi confermi che non c'è nessuna ripercussione sulla carriera vera e propria, ossia lo scalare delle partite dal contratto, calo barra energia etc)? sembra troppo bello, di solito c'è qualche fregatura.. :)

Actius

Messaggioda Actius » 05/10/2015, 20:25

Vorrei far partecipare la mia squadra principale nelle partite Cloud ma come giustamente chiede luca usberti non ho capito se verranno scalati i contratti, calo della barra ecc... qualcuno lo sa?

pesitalia-itg-1
Amministratore

Messaggioda pesitalia-itg-1 » 07/10/2015, 10:50

Actius ha scritto:Vorrei far partecipare la mia squadra principale nelle partite Cloud ma come giustamente chiede luca usberti non ho capito se verranno scalati i contratti, calo della barra ecc... qualcuno lo sa?

da quello che ho capito io no. viene utilizzata la squadra così come è ma fanno una sorta di "copia". E' tutto indipendente dalla nostra carriera vera. A me dice che l'ha presa la squadra in myclub per il cloud. speriamo mi arrivino GP :)

Torna a “MYCLUB”