Info su rose e nomi squadre

Crea la tua carriera, aggiornaci passo passo dei tuoi risultati e trasferimenti!
MaxCerr

Info su rose e nomi squadre

Messaggioda MaxCerr » 23/09/2017, 11:58

Ola!
Ho acquistato PES18 per PS3. Volevo sapere alcune cose in merito al gioco per ottenere miglioramenti, quindi eccovi 2 domande:

1- Ho notato giocandoci appena preso che le rose non sono aggiornate.. come fare per aggiornarle? Uscirà aggiornamento ufficiale?
2- Anche alcuni nomi di squadre non sono aggiornate: ad esempio, la Juventus è denominata Black and White… come fare per ottenere in nomi corretti delle squadre?
Se potete essere il più dettagliati possibile perché non sono molto esperto.

Grazie! Ciao

PS se non avessi postato nella sezione corretta, prego i moderatori di spostarla, grazie

pesitalia-itg-1
Amministratore

Re: Info su rose e nomi squadre

Messaggioda pesitalia-itg-1 » 23/09/2017, 16:50

MaxCerr ha scritto:Ola!
Ho acquistato PES18 per PS3. Volevo sapere alcune cose in merito al gioco per ottenere miglioramenti, quindi eccovi 2 domande:

1- Ho notato giocandoci appena preso che le rose non sono aggiornate.. come fare per aggiornarle? Uscirà aggiornamento ufficiale?
2- Anche alcuni nomi di squadre non sono aggiornate: ad esempio, la Juventus è denominata Black and White… come fare per ottenere in nomi corretti delle squadre?
Se potete essere il più dettagliati possibile perché non sono molto esperto.

Grazie! Ciao

PS se non avessi postato nella sezione corretta, prego i moderatori di spostarla, grazie

ciao allora...

1) hai fatto modifica aggiornamenti live in extra
2) ci sono dei file options che sistemano queste cose. per ps3 ancora non ci sono. Come le troveremo le mettermo qua: http://pesitalia.it/viewtopic.php?f=25&t=277

ciao!

MaxCerr

Messaggioda MaxCerr » 25/09/2017, 10:57

Scusa la mia ignoranza... cosa vuol dire: hai fatto modifica aggiornamenti live in extra? Esattamente cosa dovrei fare?

Grazie

pesitalia-itg-1
Amministratore

Messaggioda pesitalia-itg-1 » 25/09/2017, 14:58

MaxCerr ha scritto:Scusa la mia ignoranza... cosa vuol dire: hai fatto modifica aggiornamenti live in extra? Esattamente cosa dovrei fare?

Grazie

Dal menù opzioni vai su "Extra" e cerca "Modifica aggiornamenti live". Dovrebbe risolverti il problema.

MaxCerr

Messaggioda MaxCerr » 26/09/2017, 10:07

Ok, provo nel fine settimana e ti saprò dire...
Grazie mille!

MaxCerr

Messaggioda MaxCerr » 01/10/2017, 17:25

Ola!
Ho provato con aggiornamenti Live e mi ha effettivamente aggiornato le rose! E son già contento!
Ma per aggiornare nomi delle squadre e maglie e stemmi cosa devo fare?
Una curiosità... ho aggiornato il pacchetto dati ma nella sezione sistema mi dice che il pacchetto non è implementato... come mai? Se si riferisce alle rose, queste sono state aggiornate quindi dovrebbe essere implementato..

Grazie mille!

Ciao

MaxCerr

Messaggioda MaxCerr » 22/10/2017, 14:30

Ola!
Ho eseguito un nuovo aggiornamento speranzoso vi fossero i nomi squadre corretti... poi invece vado a vedere e la Juventus (tanto per fare un esempio) me la vede ancora come black and white.... come posso rinominare tutti i nomi delle squadre, competizioni e giocatori?
Lo chiedo sempre per PlayStation 3... aiutatemi passo passo!

Grazie anticipatamente per la pazienza e gli aiuti che spero arrivino presto!

;-)

MaxCerr

Messaggioda MaxCerr » 27/10/2017, 10:37

Ola!
Nessuno mi sa aiutare? Farlo a mano per me non è proponibile... troppo tempo...
E poi un conto è rinominare le squadre, un altro è sostituire i loghi delle squadre...
Diventerebbe lunghissima per me...
Se è l'unico modo ok, mi metterò li a tempo perso ma sarà lunghissima... se vi fosse qualche altro sistema sarebbe molto meglio!

Aiutatemi per favore!

MaxCerr

Messaggioda MaxCerr » 05/11/2017, 11:12

Ola Raga...
Ho visto che all'indirizzo http://www.italiatopgames.it/articoli/n ... -3/121492/ vi è la patch per aggiornare le rose (che però sono già aggiornate dal precedente aggiornamento live), aggiornamento nomi squadre, aggiornamento loghi...
Secondo voi, è affidabile? Non vorrei nella mia infinita ignoranza in merito, scaricare file nocivi.. inoltre, come si installa?
Che differenza c'è tra patch, FO e DLC?
Vorrei anche sapere come poter cambiare loghi/stemmi squadre manualmente?

Grazie, Ciao

MaxCerr

Messaggioda MaxCerr » 15/11/2017, 18:27

Ola! Nessuno mi sa aiutare?
Eventualmente, come trovare Stemmi e maglie da modificare manualmente?

Grazie, ciao

Torna a “PES 2018 Carriera Master League”