Problemi PES 2017 online - Versione PC

Tutto su Pro Evolution Soccer 2017 qui!
f_tony

Problemi PES 2017 online - Versione PC

Messaggioda f_tony » 28/12/2016, 16:43

Ciao a tutti, ho acquistato PES 2017 per PC da pochi giorni e, per la prima volta in assoluto nella mia vita di PES, ho provato a giocare online, sicuro di sfruttare un'ottima linea Fibra. Purtroppo, però, così non è stato. Innanzitutto, nel tentativo di giocare una partita veloce, il sistema mi informa sempre che è stato impossibile trovare un avversario (possibile che in tutto il mondo nessuno voglia fare una partitella??). Inoltre, cosa ben più grave, quando sono riuscito a trovare un avverasio in modalità "Sala d'attesa partita amichevole", la partita dura giusto un minutino (e spesso anche meno!) e poi puntualmente appare il messaggio "Questa partita non può continuare a causa di circostanze imprevedibili"!!!
Come mai accade questo? Attendo vostri suggerimenti.
Premetto che non vi sono firewall attivi nè patch installate. Anzi, ne approfitto per chiedervi se siete a conoscenza di patch che possano permettere di giocare online senza problemi, giovando di nomi veri, stemmi e quant'altro.

Grazie mille a quanti vorranno darmi una mano ;)

pesitalia-itg-1
Amministratore

Re: Problemi PES 2017 online - Versione PC

Messaggioda pesitalia-itg-1 » 04/01/2017, 15:20

Ciao, ovviamente penso che tu abbia acquistato la versione originale del gioco perchè è fondamentale per giocare on line.

Detto questo ti consigliamo di leggere questa nostra guida per giocare online al meglio:
http://www.italiatopgames.it/articoli/news/guida-per-aprire-le-porte-o-il-dmz-del-modem-o-router-dei-videogiochi/113648/

E poi puoi anche provare con questa utility proposta direttamente da konami per valutare e migliorare la connessione:
https://www.konami.com/wepes/2017/eu/it/connection_checker/

Facci sapere! :!:

Torna a “PES 2017”