PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 River Plate in esclusiva?

PES 2020 River Plate in esclusiva? Questo è il primissimo rumour per Pro Evolution Soccer 2020. Tutte le informazioni ufficiali, le indiscrezioni, i leak, le immagini, i filmati saranno raccolte qui nel forum di PES Italia.

PES 2020 River Plate in esclusiva? Da dove arriva la notizia

Il rumour arriva da un sito brasiliano che come fonte cita a sua volta un portale sportivo argentino non meglio precisato. Dunque dopo il Boca Juniors, una delle pochissime squadre fake di Fifa 19, il prossimo anno EA Sports sarebbe costretta a non utilizzare il nome ed il kit ufficiali della fresca vincitrice della Copa Libertadores vinta a Madrid dopo che c’erano stati molti problemi per giocare la finale di ritorno proprio appunto con il Boca Juniors. Ricordiamo che Konami ha un rapporto molto stresso con il River che è proprio squadra partner come l’Inter ed il Milan in Italia.

Dunque la politica di Konami per le licenze sembra sempre più muoversi verso il Sud America per l’impossibilità di intaccare le esclusive di Premier League e Bundesliga e più in generale nei campionato europei dove a livello di diritti per competizioni ufficiali e senza dimenticare molte squadre, EA Sports mantiene un predominio quasi assoluto.

E dunque proprio alla fine del 2018 arriva la primissima indiscrezione su Pro Evolution Soccer 2020. Ovviamente non appena ne arriveranno altre ve le proporremo come sempre qui sul Blog di PES Italia o su ItaliaTopGames.

Per continuare poi a parlare insieme ancora di Pro Evolution Soccer 2019, degli aggiornamenti, di MyClub e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivate ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Condividi

2 pensieri riguardo “PES 2020 River Plate in esclusiva?

I commenti sono chiusi.