PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

PES 2019 Immagini bellissime da non perdere!

PES 2019 Immagini bellissime da non perdere! Dopo aver atteso l’annuncio della demo e tutti i dettagli a riguardo, per PES 2019 abbiamo raccolto alcune nuove bellissime immagini che mostrano l’eccellenta qualità grafica del calcio di Konami, in particolare per quanto riguarda il nuovo sistema di illuminazione che sembra davvero abbia fatto fare il salto di qualità in questo aspetto davvero primario per quanto riguarda la rappresentazione visiva. Non ci resta dunque che augurarvi buona visione!

E poi continuate a seguire costantemente ItaliaTopGames ed il blog di PES Italia. Questione davvero di poco e ci sono tantissime novità in arrivo da mostrarvi per Pro Evolution Soccer 2019! Rimanete assolutamente sintonizzati: sarà una settimana davvero strepitosa per tutti gli apPESsionati. Abbiate soltanto ancora un po’ di pazienza…

Vi ricordiamo poi che l’uscita di Pro Evolution Soccer 2019 è stata già fissata da Konami per l’Italia per il prossimo 30 agosto su Playstation 4, Xbox One e PC. Confermiamo nuovamente che il gioco non arriverà in alcun modo sulle “vecchie” Playstation 3 ed Xbox 360.

Per continuare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

PES 2019 Immagini bellissime da non perdere! Giocatori, animazioni, stadi, esultanze e…


Condividi