PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 – Come avere 10.000 GP in Regalo!

La versione demo di eFootball PES 2020 è disponibile per il download. Nella versione demo puoi provare Partite in locale e Co-op, e perfino giocare online contro altri utenti.

Ma c’è di più: se giochi alla versione demo, riceverai 10000 GP bonus nella versione completa di PES 2020.

Ti invitiamo a provare con mano l’acclamato eFootball PES 2020, la cui data di uscita è ormai vicinissima (10 settembre).

Ricordiamo che il bonus verrà inviato al termine della manutenzione prevista in data 03/10/2019. Per conoscere tutti i dettagli sul bonus, visita la sezione dedicata alle informazioni online all’interno della demo.

Ringraziamo per la segnalazione Gianni La Donna.

Prenota PES 2020 su Amazon, qui la Juventus Limited Edition: https://amzn.to/2GKGJ1Y

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

PES 2020 Patch Day One Ufficiale – Prima La Demo da 0… a 10! Videorecensione

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Condividi