PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020: possibili cambiamenti in arrivo per Matchday

Il Team PES sta prendendo in considerazione cambiamenti importanti per il match day. Lo comunicano tramite un post nella loro pagina ufficiale Facebook che di seguito trovate tradotto. Ringraziamo per la segnalazione Davide Deidda.

Cari fan di PES,

Abbiamo ricevuto molti feedback sugli orari degli eventi di Matchday in PES 2020 e stiamo esaminando il problema.

Naturalmente, vogliamo che il maggior numero possibile di fan sia in grado di godersi gli eventi della giornata. Con questo obiettivo in mente, ci sforziamo di impostare eventi da eseguire in ogni regione durante i periodi di tempo che, secondo i nostri dati, hanno una grande quantità di utenti online.

Tuttavia, questa non è una scienza esatta e ci rendiamo conto che i tempi che funzionano per alcuni dei nostri fan non funzionano per gli altri. Pertanto, stiamo attualmente esaminando la possibilità di modificare i tempi della giornata in modo che molti di voi ottengano un discreto successo.

Ulteriori aggiornamenti a riguardo arriveranno prossimamente.

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

Condividi