PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

PES 2019 Immagini Data Pack 2.0

PES 2019 Immagini Data Pack 2.0 arrivate direttamente in altissima definizione da Konami e che vi proponiamo di seguito in questo articolo. Come forse avrete già letto su ItaliaTopGames, Konami ha rilasciato il Data Pack 2.0 di Pro Evolution Soccer 2019 già disponibile per il download gratuito su Playstation 4, Xbox one e PC Steam.

Il Data Pack 2.0 vede anche la presenza di numerosi miglioramenti al gameplay, focalizzati principalmente, sull’intelligenza artificiale con nuove soluzioni offensive per gli attaccanti controllati dal computer, sull’IA del portiere nell’uno contro uno, nei tiri a pallonetto, nei colpi di testa e nel posizionamento dei difensori.

Questo contenuto scaricabile introduce parecchie novità anche sul fronte degli scarpini da gioco dei tre marchi sportivi Nike, adidas e Puma, i cui modelli sono stati aggiornati per rendere l’aspetto dei giocatori ancora più fedele alla realtà.

PES 2019 Immagini Data Pack 2.0

PES 2019 immagini data pack

PES 2019 immagini data pack

PES 2019 immagini data pack

PES 2019 è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC STEAM in due versioni fisiche, con il nuovo testimonial mondiale Phillippe Coutinho sulla cover della versione standard e con David Beckham sulla cover della Special Edition che permette di sbloccare diversi contenuti bonus di myClub.

Per continuare a parlare insieme di Pro Evolution Soccer 2019, degli aggiornamenti, di MyClub e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Condividi