PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 FO PESFan e DLC 2 – Informazioni MOLTO importanti

Il Team di PESFan ha rilasciato un comunicato in merito a PES 2020, il DLC 2 e la PESFan V5.  Eccolo riportato integralmente.

Il DLC 2 ha aggiornato anche statistiche dei giocatori, divise di nazionali e rose delle nazionali. Vi invitiamo a leggere quanto segue, cercando di rispondere a tutti, perché non riusciremo, inevitabilmente, a rispondervi uno ad uno.

Se avevate la v5, e giocate solo online, non dovete fare nulla: è già tutto OK.

Se giocate anche offline, per compatibilità al 100% e facilitarvi tutto, rilasceremo un FIX nei prossimi giorni. Ma intanto:

Se avevate la v5, e giocate anche offline, una volta installato il DLC dovete reimportare le altre europee + SanfrecceHiroshima.ted, UrawaReds.ted, KashimaAntlers.ted, KawasakiFrontale.ted.
Inoltre, sempre se avevate la v5, se installando il DLC avete messo la spunta su “Aggiornamento squadre nazionali” al termine dell’installazione del DLC dovete reimportare i ted di tutte le nazionali della v5, eccetto Lussemburgo, Montenegro, Irlanda e Ungheria. In questo caso però perderete alcune delle statistiche dei giocatori aggiornati oggi dalla Konami, fino al nostro FIX non ci sono alternative. Se non reimportate i ted, avrete dei giocatori fake in nazionale. Se non avete messo quella spunta, non dovete fare nulla a riguardo, ma fino al rilascio del nostro FIX non avrete le rose delle nazionali aggiornate al 100% (differenze per una decina di giocatori in totale)

Se non avevate la v5, e volete installarla ora, potete farlo, accettando però che alcune delle statistiche dei giocatori aggiornate dal DLC 5 non saranno allineate per il momento, in attesa del rilascio del nostro fix. Inoltre, le rose delle nazionali non saranno perfettamente allineate (una decina di giocatori diversi in totale). Potete procedere deselezionando in fase di import Lussemburgo, Montenegro, Irlanda, Ungheria e Roma. Alternativamente, potete attendere il rilascio della nostra versione fixata.

Se avevate una versione precedente alla v5 e volete passare alla v5, potete farlo, accettando però che alcune delle statistiche dei giocatori aggiornate dal DLC 5 non saranno allineate per il momento, in attesa del rilascio del nostro fix. Potete procedere deselezionando in fase di import Lussemburgo, Montenegro, Irlanda, Ungheria e Roma. Alternativamente, potete attendere il rilascio della nostra versione fixata.

Se avevate una versione precedente alla v5, a prescindere da tutto, vi consigliamo di fare un upgrade alla v5 come scritto sopra, o attendere il rilascio della nostra versione fixata.

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi