PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

Questo Giovedì Vinci PES 2020 per PC con il TGTech!

Un gioco che non ha bisogno di presentazioni su queste pagine: PES 2020 in edizione PC, è il fantastico nuovo premio della prossima puntata del TGTech di Simply Radio! Giovedì 24 Ottobre alle ore 16 in punto, in collaborazione con ItaliaTopGames e VideogiocareGratis, potrete ascoltare le tre notizie più calde della settimana dal mondo dei videogiochi e della tecnologia e vincere come di consueto un fantastico premio!

In questa occasione ci sarà la possibilità di vincere dunque PES 2020, più esattamente il codice download per scaricare il gioco completo da Steam. Ne parliamo quasi tutti i giorni qui su ItaliaTopGames. Il calcio firmato Konami è tornato più in forma che mai e sta ottenendo un grandissimo successo di critica e di pubblico.

Come fare per vincere? Molto semplice,  Giovedì 24 Ottobre alle ore 15, ovvero un’ora prima della trasmissione potrete scoprire in anticipo la domanda che sarà fatta alla fine del TG Tech, proprio sulle pagine di ItaliaTopGames. Troverete il post ovviamente in apertura di homepage qui.

Poi seguite il TG Tech in diretta alle 16 su Simply Radio ed alla fine arriverà il winner time: ascolterete dove inviare la vostra risposta tramite SMS o whatsapp ovvero al numero 393.9992992. Il più veloce a rispondere esattamente vincerà questo fantastico premio ma non mandate il messaggio prima che arrivi un suono tipo campanello e la speaker dica “Play the Game”. Quello è il momento esatto per inviare!

COME ASCOLTARE SIMPLY RADIO

ONLINE:
Sul sitohttp://www.simplyradio.it/ascoltaci/
App iOS: https://appsto.re/it/ReHpab.i
App Androidhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.simply.radio&hl=it
App Windows Phone: https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/simply-radio/9nblggh5gspz

FM:
Roma 99.2 Fm
Provincia di Roma 95.3 Fm, 96.6 Fm, 97.8 Fm
Tivoli 99.2 Fm, 99.6 Fm
Provincia di Frosinone 95.3 Fm, 93.1 Fm
Provincia dell’Aquila 92.9 Fm, 98.1 Fm, 102,9 Fm
Terni e provincia 92.4 Fm

Le altre ultime notizie  per Pro Evolution Soccer 2020 sono le seguenti:
Salta Barcellona – Real Madrid. A rischio aggiornamento di PES 2020?

PES 2020 – Ecco la Coop Challenge con i Preparatori Abilità!

PES 2020 PS4 PESFan FO V5 Disponibile!

PES 2020 Video Aggiornamento MyClub Giovedì 17 Ottobre

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

Condividi

Un pensiero su “Questo Giovedì Vinci PES 2020 per PC con il TGTech!

I commenti sono chiusi.