PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

PES 2021 Juventus ancora in esclusiva

PES 2021 Juventus sarà ancora in esclusiva. Ora vi spieghiamo tutto! Visto che si comincia a parlare già da ora delle licenze di Fifa 21 e di PES 2021, in particolare sul possibile arrivo del gioco su Playstation 5, è bene ricordare che in Pro Evolution Soccer 2021 come in PES 2022, la Juventus ed il suo stadio saranno una esclusiva dei prossimi giochi di calcio firmati Konami.

PES 2021 Juventus ancora in esclusiva – Ecco perchè!

L’accordo di esclusiva è stato infatti firmato tra la società bianconera ed il publisher nipponico per i prossimi 3 anni quindi la situazione sarà identica a quanto successo quest’anno con la Juve che nei prossimi capitoli del calcio di EA Sports avrà un kit non ufficiale, si chiamerà Piemonte Calcio ma che includerà i giocatori reali (sia i nomi che le caratteristiche ovviamente) della squadra di Cristiano Ronaldo e compagni.

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

Condividi