PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 – Konami regala 10.000 GP e segnala problemi risolti e da risolvere

Durante la manutenzione odierna, Konami ha risolto il problema che impediva di ricevere i premi agli spettatori delle grandi finali di Matchday terminate prematuramente.

Per scusarsi dell’inconveniente, Konami ha inviato 10000 GP a tutti gli utenti che hanno completato il tutorial di myClub prima della manutenzione del 03/10/2019. Potete riscattare i GP dalla Posta in arrivo.

Konami è poi a conoscenza dei seguenti problemi che al momento affliggono alcuni utenti

Partite
・Un problema che talvolta impedisce il funzionamento del comando Annulla movimento.

Tutte le modalità online
・Un problema affligge le partite online contro altri giocatori: le modifiche alle impostazioni dello stadio prima di un match talvolta non hanno effetto in partita.

myClub
・ Un problema di visualizzazione al contatore di GP dopo aver perso un’Asta dà l’impressione che siano stati rimborsati più GP di quelli effettivamente offerti. Per mostrare il numero corretto di GP è sufficiente uscire da myClub e accedervi nuovamente.
・Un problema in Matchday fa sì che la Valutazione squadra non venga aggiornata in seguito alle modifiche effettuate in Gestione squadra. Per risolvere il problema, occorre tornare al menu principale di myClub, quindi accedere di nuovo a Matchday.

Edit
・ An issue that occurs after installing the 03/10 update file (DP 1.02/Patch 1.01.02), which causes any settings changed in the [Base Colour of Media Backdrop] and [Sponsor Logo Image] menus to be reset to their defaults. This only occurs for some teams.
*This only occurs when using teams whose name and emblem cannot be edited.
*The bug doesn’t prevent you from recustomising your settings, so be sure to edit them to your liking after installing the update.

La risoluzione dei problema è prevista con un futuro aggiornamento.

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi

Un pensiero su “PES 2020 – Konami regala 10.000 GP e segnala problemi risolti e da risolvere

I commenti sono chiusi.