PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 Demo fondamentale per il successo

PES 2020 Demo ci siamo. Sarà disponibile da martedì 30 luglio e tutte le informazioni in merito le potete trovare cliccando su PES 2020 Demo – Tutte Le Info!

Qui invece vogliamo approfondire un concetto ben preciso. Il successo di vendite di PES 2020 dipenderà molto da questa demo. In Italia ma non soltanto, la nuova partnership esclusiva con la Juventus ha profondamente modificato la percezione del titolo di Konami, avvicinando o riavvicinando quei giocatori che giocano soltanto ai videogames di calcio o pochi altri titoli sportivi.

Ecco dunque che se la demo, dove ovviamente ci sarà la Juve insieme alle altre due nuove squadre partnership di rilievo come Bayern Monaco e Manchester United, convincerà nuovi giocatori o “cavalli di ritorno”, il 10 settembre Konami potrebbe vedere le vendite del suo gioco aumentare a livelli esponenziali rispetto agli ultimi anni.

Potenzialmente questa demo ha tanti elementi: l’online, l’edit mode, tante squadre mentre ancora non sappiamo in merito agli stadi.

PES 2020 Demo – L’unica incognita

L’unica variabile incognita attualmente sarà la stabilità dell’online gaming. Se Konami avrà realizzato un netcode capace di essere performante anche con connessioni non particolarmente brillanti, allora davvero la storia dei videogames di calcio in Italia ma non solo potrebbe mutare profondamente. Manca davvero poco ad una tappa dunque fondamentale per eFootball Pro Evoluton Soccer 2020!

Per chi invece già ha deciso di acquistare PES 2020 e ha giocato pure a Pro Evolution Soccer 2019 ci sono buone notizie che potete scoprire semplicemente cliccando qui.

Volete vincere PES 2020 con un torneo Playstation 4? Abbiamo buone notizie per voi. C’è un torneo che fa proprio al caso vostro! Tutti i dettagli li potete leggere cliccando qui.

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

PES 2020 Juve – La Bomba che Cambia Tutto!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

 

Condividi