PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2018

PES 2018 – 10.000 GP in regalo dopo la manutenzione

In attesa di poter prendere le leggende tedesche, visto che la manutenzione è stata estesa, vi segnaliamo un paio di problematiche tecniche di PES 2018 ed anche la buona notizia di 10.000 GP in regalo in arrivo.

Recentemente, è stata applicata una correzione al problema visuale che riguardava il valore di Num. max. vittorie consecutive in Statistiche CO-OP online e Risultati CO-OP myClub. In entrambi i casi, quando si segnava un nuovo record di Num. max. vittorie consecutive, veniva mostrato il valore di tale parametro relativo a Statistiche stagione.

Questo problema è stato risolto durante la manutenzione del 15/03/2018. Come indennizzo, Konami ha distribuito 10.000 GP a tutti gli utenti durante la manutenzione del 15/03/2018. Gli utenti possono ritirare questi GP da [Posta in arrivo] nella modalità myClub.

Al momento, nella modalità myClub poi ci sono dei problemi con i valori delle Informazioni giocatore di alcuni giocatori.

I valori colpiti sono i seguenti:
・Rarità
・Valutazione generale
・Posizione registrata
・Abilità giocatore
・Stili di gioco COM
・Età
・Altezza (cm)
・Peso (kg)
・Piede preferito

Gli elementi colpiti da questo problema cambiano a seconda della schermata in cui vengono visualizzati.

Si tratta solo di un problema visivo. Le dinamiche di gioco vengono influenzate dai valori delle Informazioni giocatore corretti. Gli utenti possono vedere quest’ultimi nella seguente direzione:

[Menu myClub] > [Gestione squadra] > Selezione giocatore [Conferma] > [Confronta]

La soluzione a questa situazione è prevista in un futuro e imminente aggiornamento.

Supporta PES Italia. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: http://amzn.to/2siCc07

Condividi